Alessandro Del Piero, che dopo aver rifiutato la proposta del Sion, domani incontrerà i dirigenti dell’FC Sydney. Anche il Southampton è sul giocatore, e chissà che l’ex 10 della Juventus non possa lasciarsi convincere dal Southampton, opzione intrigante che può offire un campionato di livello.
Molti sono i calciatori svincolati in cerca di una squadra che fanno compagnia ad Alex, tra questi ci sono anche Manninger e Grosso, uno ex compagno bianconero, l’altro anche di nazionale. Nell’elenco degli svincolati figurano altri due campioni del Mondo di Germania 2006, Simone Barone e Gianluca Zambrotta.
Ecco gli affari a costo zero che si trovano nel mercato parametro zero:
PORTIERI: Chi cerca estremi difensori affidabili può contare sull’ex Fiorentina Artur Boruc, o su Matteo Sereni, ex Brescia e Torino.
DIFENSORI: Anche in questo ruolo abbiamo una vasta gamma di possibilità, con Damiano Zenoni, ex Samp e Parma, Simone Loria, ex Roma e Atalanta, Per Kroldrup, Anthony Vanden Borre, Anderson Polga (ex Sporting Lisbona) Mirko Pieri o Erminio Rullo.
CENTROCAMPISTI: c’è l’imbarazzo della scelta con Christian Obodo, che ha rescisso da poco con l’Udinese, Owen Hargreaves, dopo l’anno di prova al City di Mancini, Thomas Hitzlsperger, ex Aston Villa e Lazio, Nicolás Córdova, Marco Marchionni, ex Parma e Fiorentina, Cristiano Zanetti, Boudewijn Zenden, Simone Farina l’ex Gubbio, che denunciò una tentata combine di un match, Hasan Salihamidzic e Nigel Reo-Coker.
ATTACCANTI: In attacco ci sono diversi Big ancora senza contratto, parliamo di Marco Bernacci, Michael Owen, il golden boy ex Liverpool, Newcastle, Real e United, Ivan Klasnic, Eidur Gudjohnsen, John Carew, ex tra le altre anche della Roma, Román Riquelme, David Suazo e Stephen Makinwa.
Comments are closed.