Stadio Roma, parlano i presidenti dei Municipi interessati

Stadio Roma, parlano i presidenti dei Municipi interessati

SHARE

La Roma continua a cercare la zona dove sorgerà la sua nuova casa; a parlare nel pomeriggio sono stati i presidenti del IV e XII municipio, intevenuti ai microfoni di Radio Ies. Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni:

Calzetta (XII Municipio): “Non abbiamo avuto rapporti con la società; l’ipotesi di costruirlo a Tor di Valle è un imbeccamento giornalistico. Ci sono ancora progetti importanti da realizzare, come la metro. I tempi? Intanto è impossibile pensare ad una cosa come uno stadio senza considerare la viabilità. Siamo cauti perchè al momento non c’è nulla”.

Bonelli (IV Municipio): “I pro sarebbero tantissimi per questo municipio; anche se non mancherebbero i contro, visto il cemento che ci ha ‘bombardato’ in questo periodo. Siamo molto appesantiti dal punto di vista della mobilità, visto che il nostro Municipio è il più popoloso di Roma. Penso che verrebbe costruito a Porte di Roma. Lo stadio della Lazio? Da quando sono nato tifo Roma, ma nutro profondo rispetto anche per i nostri cugini”.

NO COMMENTS

Comments are closed.