Carrera e Bonucci: “Pensiamo solo alla Roma”

Carrera e Bonucci: “Pensiamo solo alla Roma”

SHARE

Si avvicina il big match di Torino di sabato e in casa Juve si inizia a pensare alla sfida contro la squadra giallorossa.

Massimo Carrera, vice allenatore della Juventus, ha commentato ieri sera, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio con la Fiorentina: “I nostri errori? Sicuramente uno è stato lasciare libertà a Pizarro, l’avevo detto, ma non siamo riusciti tanto a limitarlo; la decisione di non far giocare Vucinic è stata una scelta arrivata guardando gli allenamenti. Tra l’altro Mirko aveva anche un problemino alla schiena, abbiamo preferito preservarlo. Zeman in arrivo a Torino? Noi giocheremo la nostra partita, il campo fa tutto. Tra la Roma e la Fiorentina è più pericoloso il match con i giallorossi, perché Firenze ora è già alle spalle”.

Ha voluto esternare il suo pensiero per il match di sabato contro la Roma anche Leonardo Bonuccisul suo profilo Facebook, il difensore della Juventus ha scritto: “La mia coscia è un po’ dolorante ma ha retto!!! …Ora ricarichiamo le pile per un’altra sfida difficile, la Roma!!! Sicuro che lo JStadium sarà una bolgia sabato”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.