Ag. Bony: “Non sono mai stato contattato dalla Roma”

Ag. Bony: “Non sono mai stato contattato dalla Roma”

SHARE

Alcune voci di mercato danno Wilfred Bony, il bomber ivoriano del Vitesse autore di un grande avvio di campionato in Erendivisie dove ha segnato 15 gol in 14 partite, come possibile rinforzo per il reparto offensivo della Roma, ma anche come possibile obiettivo del Napoli. Intervistato da tuttomercatoweb.com, il procuratore dell giocatore Dalibor Lacina ha però smentito l’interesse dei giallorossi e dei partenopei per il giocatore.

Dalibor, cosa c’è di vero in queste voci? “Al momento davvero niente. Ho letto su diversi giornali di questo interesse del Napoli e della Roma, ma personalmente non siamo stati ancora contattati da nessun club italiani. Sicuramente Bony è un ragazzo che sta facendo molto bene con la maglia del Vitesse ma sul suo futuro non c’è ancora nulla di certo”.

E’ vero che sul calciatori ci sono anche club di Premier League ?
“Questa è una fase molto delicata, non mi sembrerebbe corretto fare nomi. Sicuramente ci sono club inglesi che lo stanno seguendo, ma anche in questo caso non sono pervenute offerte concrete. Per il mercato di gennaio manca ancora qualche settimana ed è difficile prevedere se ci saranno evoluzioni”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.