Pallotta: “Spero che il primo gol lo segni Totti”

Pallotta: “Spero che il primo gol lo segni Totti”

SHARE

james-pallottaCORRIERE DELLO SPORT – A. GHIACCI –  Il tavolo, mentre la Roma sta terminando l’allenamento, è già pronto a bordo campo. Pallotta e Parnasi passeggiano insieme, sparsi qua e là ci sono tutti gli uomini del management, almeno quelli che sono negli Stati Uniti: da Baldini a Zanzi fino ai responsabili commerciali Winterling e Arshad. Il presidente della Roma e quello di Parsitalia hanno raggiunto l’accordo decisivo poco prima di Natale, quando Pallotta era passato per la Capitale: su quel tavolo arriva il contratto e Parnasi comincia a firmare tutte le pagine. Una firma lui e una il numero uno giallorosso: è il contratto che certifica l’accordo, lo stadio della Roma sorgerà sul terreno di Tor di Valle. Alla fine i sorrisi, le pacche sulle spalle e gli abbracci si sprecano. (…)

FORMAZIONE – Ancora il tavolo. Da sinistra a destra schiera questa formazione: l’amministratore delegato Italo Zanzi, i presidente James Pallotta, il costruttore Luca Parnasi e il capitano della Roma, Francesco Totti. Il rito parte dal “ceo” Zanzi: «Siamo molto felici di poter fare questo annuncio e siamo contenti che la Disney ci abbia ospitato. Roma è una città di stadi, da sempre, dal Colosseo all’Olimpico. Lo stadio che stiamo progettando non sarà secondo a nessuno e anche se i dettagli verranno comunicati in seguito possiamo dire che la nostra previsione è quella di inaugurare lo stadio nella stagione 2016-17 e che la capienza sarà di 55-60mila spettatori (…)
PALLOTTA Zanzi è l’uomo di Pallotta, scelto dalla cordata statunitense per avere un rappresentante fisso a Trigoria. «Yes, it’s a big day – conferma il presidente romanista  – un giorno incredibile per noi e tutti i tifosi della Roma nel mondo. Anche l’accordo raggiunto per Tor di Valle è parte del progetto più ampio di rendere la Roma un club competitivo in maniera definitiva. (…)
LAVORO – La fiducia riservata da Pallotta e soci nei confronti di Roma è arrivata grazie anche alla grandissima opera svolta da Luca Parnasi, da sempre un cultore del lavoro. Pallotta lo sottolinea:  «Siamo stati molto fortunati ad incontrare un partner così speciale col quale intendiamo mantenere un rapporto che duri il più a lungo possibile» . E Parnasi ride, è contento e soddisfatto:  «Ringrazio la Roma per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento e di coronare un sogno professionale. Sono orgoglioso e onorato di essere qui. Questo è un progetto di importantanza vitale per la città di Roma. (…)

IMMAGINE – L’uomo immagine della Roma, il capitano Totti, se ne sta lì (…) Pallotta gli regala la penna con cui è stato firmato l’accordo con Parnasi. Che potrebbe servire anche per il rinnovo del contratto.  «Se Totti giocherà nel nuovo stadio? Spero che sia lui a segnarci il primo gol»

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.