SOCIAL NETWORKS – Auguri a Romagnoli e Osvaldo!

SOCIAL NETWORKS – Auguri a Romagnoli e Osvaldo!

SHARE

auguri

La Redazione di RomaGiallorossa.it augura un buon compleanno a Pablo Daniel Osvaldo, che compie 27 anni, e Alessio Romagnoli, che di anni ne compie 18. Purtroppo i due non saranno della trasferta a Catania rispettivamente per un edema al ginocchio destro (versamento all’altezza della rotula) per la punta italo-argentina e una lesione di primo grardo al retto femorale sinistro per il giovane difensore.

Tramite il suo profilo di Twitter, Osvaldo ha ringraziato così i tifosi per gli auguri: “Grazie di cuore a tutti per i messaggi e per l’affetto.. Oggi è un giorno molto speciale non solo per il mio compleanno..”.

L’As Roma ha fatto i propri auguri ai due giocatori con questo messaggio su Facebook: “Buon compleanno a Dani Osvaldo e Alessio Romagnoli! Oggi doppia festa in casa Roma: il numero 9 giallorosso compie 27 anni, mentre il giovane difensore 18! Inviategli i vostri auguri sulla nostra pagina Twitter @OfficialASRoma usando i tag #osvaldo e #romagnoli”.

Auguri ragazzi!

235 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.