L’esonero di Zeman sta facendo discutere tifosi e addetti ai lavori. La Redazione di RomaGiallorossa.it ha contattato in esclusiva il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo per sapere il suo giudizio della situazione in casa Roma.
Ecco le sue parole:
Qual è l’idea che Pierluigi Pardo ha dell’esonero di Zeman?
“Io credo che non sia solo colpa del mister, non sono solo errori di Zeman. Certo, anche lui ha le sue responsabilità, e i dati parlano chiaro, la squadra era senza equilibrio nella gestione delle partite.”
Andreazzoli è la scelta giusta?
“E’ il traghettatore, è una scelta provvisoria, e questo è fuori da ogni dubbio. Prende in mano una squadra che ieri era sotto choc anche e soprattutto per la pessima gestione dei giorni scorsi. Una cosa è molto chiara da dire: ognuno deve farsi un esame di coscienza, perché ha la sua parte di responsabilità, dai dirigenti ai giocatori passando per Zeman.“