Giovanni Cervone, ex portiere giallorosso, è stato intervistato da tuttomercatoweb in merito alle dichiarazioni di Criscitiello che vorrebbero Mazzarri vicino alla panchina della Roma per il prossimo anno: “E’ un tecnico che negli ultimi anni ha raggiunto risultati straordinari, portando il Napoli su livelli che non venivano raggiunti da diverso tempo. Credo che la piazza romanista sia molto simile a quella partenopea ed il tecnico ha dimostrato di saper gestire alla grande questo tipo di pressioni. Ritengo che possa fare molto bene anche alla Roma, anche se per il Napoli sarebbe un peccato perdere un tecnico che ha costruito qualcosa di così importante”.
Sulla gara con la Juve:
“Non è una gara come tutte le altre. I tifosi della Roma sentono molto questo appuntamento, mi auguro che la squadra possa risollevarsi ed ottenere un risultato positivo. Il momento non è dei migliori e di fronte ci sarà una Juve che ha invece dimostrato di essere in grande salute. Servirà una gara perfetta”.
Su Osvaldo:
“Purtroppo le contestazioni ci sono da sempre nel calcio. Credo che non si debba esagerare, i tifosi hanno solo voluto manifestare il loro scontento per quel maledetto rigore sbagliato con la Sampdoria. Sono sicuro che dimenticheranno tutto al prossimo gol dell’attaccante”.