MI RITORNI IN MENTE, Bojan ancora a segno. Benatia batte Jedvaj

MI RITORNI IN MENTE, Bojan ancora a segno. Benatia batte Jedvaj

SHARE

Bojan+Krkic+Stoke+City+v+Arsenal+Premier+League+1c-yh03x9MrlIn un periodo non dei più felici per il pacchetto difensivo della Roma, capita di chiedersi quanto bello sarebbe stato poter vedere giocare assieme due ottimi difensori come Benatia e Marquinhos, due che stanno rendendo alla grande in squadre come Paris Saint Germain e Bayern Monaco. E magari vedere spostato sulla sinistra Tin Jedvaj, anche lui protagonista di un grande inizio di stagione al Bayer Leverkusen.

Sono sempre loro, i tre di difesa, a risultare i migliori tra gli ex giallorossi in giro per l’Europa. Anche questa settimana voti alti e ottime prestazioni, ma il migliore è un altro. Il migliore questa settimana è Bojan Krkic, protagonista nella vittoria per 3-2 del suo Stoke contro il più blasonato Arsenal. Primo tempo perfetto per i Potters che si portano in vantaggio già al 1′ con Crouch e raddoppiano al 35′ proprio con lo spagnolo, bravo ad anticipare il portiere dei Gunners su un cross dalla destra di Walters, l’autore del terzo gol al 45′. L’Arsenal reagisce nella ripresa, ma la rimonta si ferma sul 3-2 regalando un altro weekend con voti alti in pagella per Bojan.

Solidità e sicurezza, anche questo fine settimana è quello che hanno garantito Marquinhos e Benatia. Il primo soffrendo qualcosa nella vittoria in rimonta per 2-1 del PSG contro il Nantes. Decisiva la doppietta di Ibrahimovic, incensato dal difensore brasiliano che ha detto di lui: “E’ importante per noi, fa la differenza. Siamo contenti che sia là e che faccia gol”.

Vittoria anche per Benatia che si trovava di fronte l’ex compagno in giallorosso Jedvaj. Non è andato oltre l’1-0 il Bayern Monaco contro un Bayer Leverkusen ben messo in campo e che molto bene sta facendo in Bundesliga e in Champions League. Il difensore marocchino ora è atteso dall’impegno contro il Cska Mosca, inutile per i bavaresi, ma non per la Roma che spera in una vittoria di Robben e compagni. Jedvaj, invece, giocherà in casa del Benfica per provare a conquistare il primo posto nel girone C, rimesso in discussione dopo la sconfitta casalinga contro il Monaco.

Anonimo Lamela nello 0-0 casalingo del Tottenham contro il Crystal Palace, come anonima è la stagione che stanno disputando gli Hotspurs, destinati a galleggiare a metà classifica per tutto il campionato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.