CGR MARKET DAY – Dzeko si avvicina alla Roma, Destro invece al...

CGR MARKET DAY – Dzeko si avvicina alla Roma, Destro invece al Monaco, Filipe Luis ipotesi per la fascia

SHARE

CGR MARKET DAY – Tutte le notizie di mercato della Roma in un solo CLIC !!! (Nei link colorati le news integrali divise per argomento)

edin-dzeko (2)DZEKO-ROMA “PASSI AVANTI RILEVANTI” E DALL’INGHILTERRA CONFERMANO… – Che Edin Dzeko sia il primo nome sulla lista della Roma per la campagna acquisti 2015-2016 non vi sono dubbi: Sabatini – dopo aver annunciato di seguire il calciatore – ha trovato già da tempo l’accordo con il bosniaco e sta spingendo sull’acceleratore per portare in porto l’operazione. Nel pomeriggio fonti accreditate e vicine all’affare confermano che la Roma si sta avvicinando al calciatore e che entro venerdì verranno fatti passi decisivi e rilevanti per la buona riuscita della trattativa.

Anche dall’Inghilterra confermano la notizia: il The Guardina scrive che la Roma ha offerto circa 20 milioni di euro al City per Dzeko e che l’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo, vista anche la volontà del bosniaco di cambiare aria.

A VERONA  CHIEVO VERONA/ROMADESTRO SI AVVICINA AL MONACO, IL MILAN SPINGE PER ROMAGNOLI – Sul fronte cessioni si continua a lavorare parallelamente per ricavare altro denaro fresco ed utile al fine di completare al meglio la rosa. Questa sera Sky Sport ha rilanciato la notizia di un nuovo riavvicinamento tra Monaco e Roma per Mattia Destro. A giorni il calciatore – accolto nell’indifferenza totale dai tifosi a Pinzolo – potrebbe convincersi a lasciare l’Italia per raggiungere il Principato. Il Milan intano non molla Romagnoli e offre alla Roma 18 milioni di euro, che la società giallorossa ritiene ancora insufficienti. Capitolo Gervinho: l’ivoriano, dopo la rottura delle trattative con l’Al Jazira, potrebbe finire in Turchia, al Galatasaray che si è informato sulla fattibilità dell’operazione. La Roma lo valuta 14 milioni di euro.

REBUS FASCIA SINISTRA: BABA, FILIPE LUIS E SPUNTA ANSALDI – Un rebus che ci porteremo avanti per qualche altro giorno riguarda il ruolon del terzino sinistro: tanti i nomi in lizza per il posto da titolare sulla corsia mancina della Roma. Per Baba gli ultimi aggiornamenti parlando di una trattativa che – pur restando difficile – vede la Roma più vicina alle richieste dell’Augsburg, nonostante le parti si siano date appuntamento ad inizio della prossima settimana. Questo a conferma che a Trigoria non si ha ancora la piena convinzione di affondare il colpo sul ghanese. Dall’estero arrivano due conferme in tal senso: accostato di nuovo alla Roma il nome di Filipe Luis, che potrebbe lasciare il Chelsa (a cui potrebbe finire alla fine Baba) e un nome nuovo – almeno in questa fase di mercato estiva – quello di Ansaldi dell’Atletico Madrid, capace di ricoprire sia il ruolo di terzino destro, sia quello di terzino sinistro. Costo dell’operazione 6 milioni. Intanto sembra sfumare l’ipotesi Darmian, con il laterale azzurro sempre più vicino al Manchester United.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.