Gli Allievi Nazionali della Roma vincono 3-1 contro il Pescara. A segno per i giallorossi dopo 5′ Terriaca con un tap-in sotto misura. Undici minuti più tardi arriva il raddoppio della formazione di Stramaccioni con Pagliarini che, sfruttando una sponda di Terriaca, insacca dal limite. Il terzo gol arriva al 6′ della ripresa in contropiede: Ricci viene lanciato in profondità e, da solo contro Savelloni, lo infila con il sinistro. Il gol della bandiera lo realizza Di Benedetto (è solo un omonimia, tranquilli) in contropiede servito da Iannascoli.
ROMA: Proietti Gaffi, Ricci M., Ceccarelli, Rosato, Romagnoli, Cittadino, Frediani, Terriaca, Pagliarini, Spadari, Ricci F. A disp.:Perilli, Cossa, Mazzitelli, De Marco, Silvestri, Scalvini, Ferri. All.: Stramaccioni.
PESCARA: Savelloni, Iaboni, Di Pentima, Cherubini, Altobelli, Perrotta, Masciovecchio, Iamnnascoli, Dragani, Musilli, Di Benedetto. A disp.: Falso, Vittiglio, Scordella, Buonocore, Di Cecco, Spadafora, Di Francesco. All.: Giampietro.
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli.
ASSISTENTI: De Lorenzo di Latina; Martina di Latina.