NAINGGOLAN A SKY SPORT:
Come è finita con Manolas?
“No nulla di grave, in una squadra succede. Sono stato ammonito stupidamente lui me lo ha ribadito, non abbiamo bisogno di queste cose, non c’era l’ammonizione, sono decisioni dell’arbitro e vanno accettate. Lui mi ha detto che avevo fatto una stupidaggine, io la sapevo ma ci siamo chiariti subito”
Questo capolavoro come è arrivato?
Stiamo crescendo di partite in partite, le vittorie ti portano autostima. Abbiamo studiato bene la partita, li abbiamo messi sotto in ogni angolo del campo, oltre al rigore non hanno mai tirato in porta. Siamo stati bravi a gestire la palla e in fase di non possesso”
Correte di più o correte meglio?
“Siamo molto più corti come squadra, curiamo tutti i dettagli, anche in fase difensiva, stiamo subendo pochi gol, corriamo meglio, con distanze più giuste, stiamo lavorando tanto su questo, sono cose positive per noi. Dobbiamo continuare a lavorare, stiamo crescendo di partita in partita”
Più facile recuperare la gara col Real o riprendere la Juve?
“Non faccio pronostici, se oggi mi dici che possiamo prenderci il secondo posto sarei già contento, dobbiamo tenerci il terzo e sperare che sopra sbaglino qualcosa”