Giannini: “Roma superiore al Napoli”, Candela: “rosa incompleta”, Righetti: “Servono dei leader”,...

Giannini: “Roma superiore al Napoli”, Candela: “rosa incompleta”, Righetti: “Servono dei leader”, Pruzzo e Di Livio: “Fiducia a Paredes”

SHARE

PAROLA di EXCorrieregiallorosso.com lancia una nuova rubrica dedicata al pensiero degli ex calciatori della Roma, che oggi collaborano come opinionisti nelle varie emittenti radiofoniche locali. Ogni giorno saranno raccolti e pubblicati esclusivamente i pensieri degli ex giallorossi. 

Buona lettura !

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport) “La Roma dovrà stare molto attenta alla Samp, che con sei punti in due gare verrà all’Olimpico per fare risultato. Sono convinto che giocherà Dzeko, perchè Spalletti rischierebbe di bruciarlo se lo tenesse fuori ancora una volta. Confido nelle capacità del mister, che deve cercare di ritrovare i meccanismi della Roma travolgente vista lo scorso anno sul finale di stagione. Roma-Napoli e Juve sono le tre contendenti allo Scudetto”

VINCENT CANDELA (Rete Sport): “Mi dispiace dirlo, ma questa Roma è incompleta, in giro vedo tanta rassegnazione. De Rossi? Non è lui il problema della Roma. Ha sbagliato anche lui, ma è comunque un punto di riferimento per la squadra. Conoscendolo un po’, è un giocatore che può trascinare i compagni ma la colpa di questo momento non può certamente essere la sua”.

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo): “Se fossi Spalletti affronterei questa serie di gare ravvicinate, pensando di partita in partita e facendo giocare quasi sempre i titolari, anche perchè siamo all’inizio. Gerson pronto? Deve essere pronto, così come Paredes, sono giocatori di qualità”

UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo): “Uno dei problemi principali della Roma è la personalità in campo: non c’è nessuno che dia l’impressione di prendere per mano la squadra dal punto di vista caratteriale nei momenti di difficoltà”

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “Paredes mi sembra un calciatore affidabile, non è un debuttante. Credo ci siano le condizioni affinché nel campionato italiano possa fare bene. Pallotta? Più ci sta e meglio è. Se lui è sul posto e si rende conto di quello che sta succedendo, forse commetterebbe meno errori”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.