Non è stato sicuramente un buon inizio di stagione per Juan Jesus, che memore delle brutte prestazioni fin qui messe in atto nelle ultime tre gare parla di sé e della sua voglia di riscatto.
Il difensore ex Inter ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale asroma.com: “Devo lottare per questa maglia e per questa società per ottenere soddisfazioni in futuro. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno che ho ricevuto quando sono entrato contro il Crotone: questo dimostra quanto sia loro che la Roma si fidino di me. Qui mi trovo bene, è una città fantastica, il gruppo è composto da tanti ragazzi bravissimi. Non mi sono mai trovato meglio. Devo dimostrare in allenamento e in partita di meritare questa maglia”.
Juan Jesus poi si esprime sulla sua condizione fisica. “Quando si prende una botta forte alla caviglia ci vuole un po’ per recuperare completamente. È successo in uno scontro con Sadiq. È stata una bella botta ma il dolore ora è al minimo e sto continuando il recupero verso il 100%”.
Infine una battuta sulla prossima gara di Torino. “È una partita difficile: sono una bella squadra. Ci sono giocatori come Castan e Martinez e c’è Belotti che è in formissima. Dobbiamo comunque fare la nostra partita e pensare a vincere”.