Carenza spettatori, Gandini: “E’ fondamentale riportare i tifosi all’Olimpico”

Carenza spettatori, Gandini: “E’ fondamentale riportare i tifosi all’Olimpico”

SHARE

“Ripopolare lo stadio è uno degli obiettivi della società. È sotto gli occhi di tutti il fatto che la situazione sia molto precaria, che lo spettacolo che la squadra offre è per pochi intimiChiaramente ci sono delle decisioni prese a livello di ordine pubblico, delle situazioni in divenire, ma credo che il comportamento della tifoseria romanista sia assolutamente ineccepibile e quindi c’è la necessità da parte delle autorità di una revisione di quanto disposto. E’ necessario e fondamentale riportare i tifosi all’Olimpico.

Umberto Gandini, neo-ad della Roma, si è espresso questa mattina al termine dell’assemblea degli azionisti tenutasi a Trigoria. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato del calo spettatori e non solo, toccando anche il tema Florenzi. “Ieri mattina sono andato a trovarlo. L’ho visto carico e pronto per la rieducazione. L’operazione al crociato è andata bene”.

Più in generale, ha poi aggiunto: “Il momento è positivo, i risultati si vedono. Stiamo vincendo con continuità, il risultato ottenuto col Sassuolo è molto significativo considerando che siamo andati sotto. Abbiamo mantenuto lo stesso svantaggio e vantaggio sulla Juventus e quelle che stanno dietro”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.