Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la cerimonia del Gran Gala del Calcio. Queste le sue parole: ”
Ripensi ancora alla sconfitta di ieri?
“Fa ancora un po’ male, abbiamo comunque approfittato del pari del Napoli. Peccato perché eravamo andati due volte in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere il match. Abbiamo sbagliato la partita”
Occasione persa?
“Si, siamo delusi perché ci siamo allontanati dalla Juve. Ci crediamo ancora, e dobbiamo stare attenti al Napoli, ma per farli rimanere dietro bisogna guardare avanti. Sarà lunga e difficile”
Cosa serve alla Roma per stare davanti alla Juve?
“Abbiamo cambiato alcuni risultati. Ora vinciamo partite che l’anno scorso non riuscivamo a portare a casa. Ieri era un’altra gara da tre punti, speriamo sia solo un passo falso. Possiamo ancora recuperare”
Cosa succede nello spogliatoio dopo che si perde?
“C’è delusione, e consapevolezza che si poteva fare meglio. Dobbiamo continuare a lavorare, ma siamo tutti fiduciosi”
Rimpiangi di non essere andato al Chelsea?
“Ho fatto una scelta di vita. Sono in Italia da 12 anni e tutti mi rispettano. Non mi andava di lasciare tutto e andare da un’altra parte”
Domenica tifate per l’Inter o la Juve?
“L’Inter ora sta andando bene, grazie al lavoro di un allenatore che mi ha insegnato tanto. Possono dar fastidio alla Juve, speriamo vincano o pareggino”.