GONALONS: “Felice di essere a Roma, dovevo rimettermi in discussione”

GONALONS: “Felice di essere a Roma, dovevo rimettermi in discussione”

SHARE

Maxime Gonalons, arrivato alla Roma in estate dopo la lunga permanenza nel Lione, ha rilasciato un’intervista nella quale parla dei suoi primi mesi nella Capitale:

Come procede il tuo adattamento?
“Bene, anche se è stato un po’ difficile. Sono arrivato da Lione, dove sono stato diciassette anni, non ero mai stato all’estero, mi sono subito messo in gioco. Il club è stato incredibile per me. La mia famiglia è stata messa a suo agio, in ottime condizioni”.

La Serie A?
“Una volta che ci sono dentro, è un’altra cosa! Questa stagione è veramente una rivelazione. Ci sono 5 grandi squadre in testa e che vogliono lottare per il titolo. E’ un campionato molto difficile e competitivo”.

A Lione eri un titolare indiscutibile
“Avevo bisogno di rimettermi in discussione, me lo dicevo tutti i giorni a Lione. Non perché ero capitano dovevo avere tutti i diritti, al contrario era necessario che facessi ancor di più. L’ultima stagione è stata dura per molte ragioni, dentro e fuori dal campo. Era il momento di partire per scoprire altro. È la prima volta che mi confronto con una nuova squadra, una nuova cultura, una nuova lingua. Siamo tutti super felici qui, io nella squadra e la mia famiglia a Roma”.

Fonte: L’EQUIPE 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.