CGR DAY REWIND – Giornata di lavoro a Trigoria per la squadra giallorossa che si è ritrovata per preparare la sfida di sabato sera contro il Cagliari. Mentre Kevin Strootman, smaltita l’influenza di inizio settimana, è tornato a lavorare a pieno ritmo con il gruppo, crescono sempre di più le possibilità di vedere Dzeko e Schick insieme dall’inizio contro la squadra sarda. Il ceco oggi è stato intervistato da Sky Sport e con grande personalità ha affermato: “Il fatto di esser stato pagato più di 40 milioni non è un peso, ma una motivazione in più. Con Dzeko possiamo costituire la coppia più forte del campionato”.
Roma-Cagliari, solo Avramov ha fermato i giallorossi negli ultimi anni
Nel frattempo cominciano ad aumentare le voci e le indiscrezioni di mercato. Due ipotesi diverse confluiscono su giocatori della stessa squadra, il Sassuolo. Da una parte l’ipotesi Domenico Berardi, già inseguito la scorsa estate da Monchi. Dall’altra quella più probabile di Matteo Politano, che avrebbe già dato il suo gradimento al ritorno in giallorosso, con Under destinato a partire per fare esperienza altrove.
Oggi protagonista al Roma Store di Roma Est Gregoire Defrel, che ha firmato autografi e scattato foto con i tifosi presenti, affermando di cominciare a star meglio, dopo la dura contusione subita a Genova.
LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA:
Complotto Lazio? Biancocelesti primi per rigori a favore negli ultimi 3 anni (FOTO)
Caccia all’ala destra: idea Cengiz Under per Politano
Berardi freme, la Roma ci pensa
L’influenza frena Strootman. Schick gioca con Dzeko