Pastore: cederà alla tentazione giallorossa?

Pastore: cederà alla tentazione giallorossa?

SHARE

Javier Pastore è il nome caldo del calciomercato che sta per partire.Il suo nome è stato accostato ai maggiori club ma soprattutto alla Roma della nuova proprietà e del prossimo ds Sabatini.Così el Flaco cerca di svincolare dalle trattative di mercato: “Contatto tra me e Sabatini per andare a Roma? Ricordiamo che lui è la persona che mi ha portato qui, però devo dire che non c’è stato nessun contatto con me. L’unico piacere che mi può fare è che se si parla di me vuol dire che sto facendo bene, ma solo quello. Ho passato un mese difficile e ora che stiamo tornando a divertirci, voglio pensare solo a questo. Sono cose che anche se sono state scritte, a me non risultano. Io lo ripeto, non penso a tutte queste voci, penso a giocare, perché ancora ci sono degli appuntamenti importanti per noi, Coppa Italia in primis”.
Javier Pastore precisa le sue parole relative alla sua permanenza in rosanero legata a quella dell’attuale tecnico, Delio Rossi: “Ho detto e ripeto che oggi, adesso, non penso a dove devo andare. Io ripeto che preferisco terminare il campionato e in base a quello che abbiamo detto col presidente io rimarrò sicuramente a Palermo”. Ma poi arriva la stoccata indiretta alla società: “Io e Rossi siamo due professionisti. Se voi mi chiedete cosa vorrei che facesse Rossi, io col cuore dico che vorrei che rimanesse a Palermo. Non è che lui sceglie quello che faccio io o io scelgo cosa deve fare lui. Ognuno fa il proprio lavoro”.

Tra Roma e Palermo c’è in ballo anche un altro nome: Federico Balzaretti. “Roma? – chiede l’agente di Balzaretti, Marcello Bonetto – Partendo dal presupposto che la situazione giallorossa è ancora in divenire e che Sabatini non è stato ancora ufficializzato, è fuor di dubbio che l’ex direttore sportivo dei rosanero abbia un’ottima considerazione di Federico, dal punto di vista professionale ed umano”. Su altre possibili destinazioni: Milan e Napoli? “Capisco che è un giocatore importante e che possano nascere molti rumors attorno al suo conto, ma che ci sia almeno un po’ di sostanza in queste indiscrezioni. Al momento non ho alcun riscontro concreto con nessuna squadra, nessun contatto”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.