Roma Radio, Strootman: “Abbiamo dato tutto, è stata una serata speciale e...

Roma Radio, Strootman: “Abbiamo dato tutto, è stata una serata speciale e una partita perfetta”

SHARE

Ai microfoni di Roma Radio parla Kevin Strootman raccontando il mattino seguente l’impresa contro il Barcellona che è valsa le semifinali di Champions League:

Vi siete resi conto di cosa avete fatto?
E’ stata una serata speciale per tutti i romanisti e per gli italiani, ho visto le congratulazioni di altri club e tifosi di altre squadre ed è stato bello. Abbiamo dato tutto per fare un risultato importante.

Qual è stato il momento in cui ha pensato che ce la potevate fare? 
Penso dopo il primo gol, perché è giusto entrare per crederci ma il gol all’inizio ci ha dato una spinta in più. E’ stata una partita perfetta, abbiamo segnato presto e poi anche il terzo gol è arrivato al momento giusto, non troppo presto. Dopo il gol ci abbiamo creduto veramente. E’ un risultato che volevamo tutti, abbiamo dato tutto e tutti abbiamo lottato, dai magazzinieri ai tifosi.

Ti ha sorpreso vedere il Barcellona perdere tempo?
Si molto perché li avevo già visto le loro partite e mi ha sorpreso molto. E’ stato anche un segnale per noi, ci ha spinto a dare di più, si vedeva che avevano paura.

Si parla di miracolo, ma un Barcellona così in difficoltà non si è mai visto. Vittoria meritata.
Sono d’accordo, dopo un ko per 4-1 in trasferta era difficile passare il turno ma anche noi avevamo la sensazione che all’andata meritavamo di più. E vincere così è stato fantastico.

Il gol di Manolas?
Ne parlerà fino alla semifinale… Continua a dire che il suo gol ci ha portato in semifinale… Ma ha fatto molto bene, ha fatto uno scatto di 80 metri per esultare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.