Continua a circolare con insistenza il nome di Rafinha nell’orbita di mercato giallorossa. Secondo quanto riferisce Matteo Pedrosi – noto esperto di calciomercato su Twitter – ci sarebbe stato qualcosa in più di un contatto tra Monchi e l’entourage del brasiliano, che è un autentico pallino del ds andaluso. Sulle tracce di Rafinha anche Tottenham e Valencia.
#Roma #Rafinha, più di un contatto. Il brasiliano è un obiettivo di Monchi e potrebbe lasciare il Barcellona già a gennaio. Su di lui anche alcuni club inglesi, #Tottenham in primis; in Spagna vigila il #Valencia. E l'#Inter? Per ora nessun nuovo contatto (per ora) #calciomercato
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) November 21, 2018
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo oggi sarebbe andato in scena un confronto tra il centrocampista – affiancato dal padre-procuratore – e la dirigenza del Barcellona per chiarire la situazione in vista di gennaio: la dirigenza catalana ha ribadito al brasiliano di non essere disposta a cederlo nella finestra di mercato invernale, a meno di offerte importanti.