Radja Nainggolan e l’ennesimo caso, quello dei file audio circolati sui social, nei quali esplicitamente ha espresso nei giorni scorsi ad un amico (?) la voglia di tornare a Roma. Sky Sport, prima dell’intervista con Beppe Marotta ad dell’Inter, ha specificato che dall’entourage del giocatore è stata confermata l’autenticità dell’audio del belga.
Queste le parole di Marotta:
Riguardo il contenuto dell’audio, qual è la posizione dell’Inter?
Abbiamo espresso la nostra idea tramite il comunicato stampa, e ci tengo a precisare che come gruppo abbiamo raccolto l’idea dell’allenatore che è il leader del gruppo, per correttezza non parlo ma il giocatore è qui sugli spalti per seguire la partita.
Possibilità che torni sul mercato a gennaio?
Non credo che una cosa del genere possa invalidare una decisione presa a luglio, il provvedimento è stato preso perché ci sono regole ma al di là di questo quando ci sarà la decisione di reinserirlo sta a noi supportarlo.
Gli altri giocatori?
La squadra, al di là dei giocatori, è composta da professionisti e uomini e sono in grado di cogliere gli aspetti negativi del gruppo, non ritengo Nainggolan debba essere messo sul banco degli imputati. La società è stata vigile e ha preso un provvedimento