L’ALTRO MERCATO di Attilio Malena – Il dado è tratto. Il grande domino di attaccanti e’ ufficialmente partito. Il Chelsea attende a Londra, Gonçalo Higuain per le visite mediche, tutto raccontato ampiamente dai microfoni di Centro Suono Sport, con il fratello agente che sarebbe già in Inghilterra in attesa del bomber ex Real Madrid. Domani probabile incontro invece tra il Milan e il Genoa per Piatek, si lavora per un prestito con obbligo di riscatto, notizia di ieri il via libera del Chelsea a Morata verso l’Atletico a suggellare l’intesa con Higuain. Il Genoa per l’eventuale dopo Piatek apprezza Balotelli e Kean e pensa ad Alessandro Matri.
Il Milan non si ferma a Piatek, tratta Groonveld sempre in prestito con diritto e può tornare all’assalto di Duncan, l’Inter pensa al futuro e vuole blindare Skriniar. La Lazio tratta Wesley per giugno, per il Napoli si complica Lobotka, piovono richieste dalla Premier per lui e si sogna sempre Barella.
Edinson Cavani può non rinnovare col Psg, la Cina e’ vicina. Crisetig va in B, c’è il Benevento, in dirittura l’operazione Farias-Falcinelli tra Bologna e Cagliari.
Per le altre news di calciomercato di A, B e C visitate il sito calciomercatoreport.it