Roma-Napoli, De Rossi recuperato. Zaniolo, ad aprile l’incontro per il rinnovo. Pallotta...

Roma-Napoli, De Rossi recuperato. Zaniolo, ad aprile l’incontro per il rinnovo. Pallotta tuona: “Entro 3 anni lo stadio, se i politici ce lo permettono”

SHARE

CGR DAY REWIND – A tre giorni da Roma-Napoli, Claudio Ranieri può parzialmente sorridere: dopo i recuperi di Under e Kolarov, anche capitan De Rossi oggi ha svolto quasi integralmente l’allenamento col gruppo. Ancora a parte Santon, Manolas, Pastore e Pellegrini. Domani alle 10:30 la conferenza stampa di Claudio Ranieri. Designati oggi gli arbitri per la 29° giornata di campionato: sarà Giampaolo Calvarese di Teramo il fischietto di Roma-Napoli. L’unico precedente stagionale è il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta per 3-3.

Nuova suggestione a Boston e quindi a Trigoria: tra i candidati alla successione di Monchi, ci sarebbe anche l’ex capo scouting di Dortmund e Arsenal – Sven Mislintat – che aprirerebbe un nuovo scenario nella composizione dell’organigramma tecnico della Roma, con Massara Ds e Totti responsabile dell’area tecnica.

Dopo il giallo con la Nazionale, oggi Edin Dzeko concluso un lieve allenamento di scarico a Trigoria, si è sottoposto a degli esami strumentali a Villa Stuart che avrebbero tolto ogni dubbio sulle condizioni del centravanti, che domenica sarà regolarmente in campo al fianco di Patrik Schick

“Lo stadio sarà pronto in 3 anni se i politici italiani non manderanno tutti all’aria!” Tuona dagli Stati Uniti il presidente James Pallotta, intervistato da Real Vision, web radio americana. “Siamo in grande ritardo ed è frustrante pensare che stiamo pagando noi questo, anche se alcuni problemi se li ha auto inflitti il costruttore che prima deteneva i terreni” ha continuato il presidente.

LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:

Napoli, seduta mattutina tra lavoro atletico e fase tattica. In gruppo Insigne e Ruiz

TOTTI: “Sono stato vicino al Real, ma indossare un’unica maglia è stata la scelta più giusta” (VIDEO)

Mercato, offerta di 10 milioni dalla Premier per Dzeko: la Roma ne vuole il doppio

De Rossi corre verso il Napoli: il capitano domenica ci sarà

Sabatini: “Voglio restare alla Samp. Ero quasi morto, ho visto il paradiso: sembrava un supermercato”

Roma-Napoli, arbitra Calvarese: a Bergamo l’unico precedente stagionale

Trigoria, scarico per Dzeko e Schick. Parte della seduta in gruppo per De Rossi. Individuale per Manolas, Pellegrini, Pastore e Santon

Il casting di Pallotta: Mislintat il nome nuovo, Baldini resta. Conte in vantaggio per la panchina

Roma, idea Wendell del Bayer Leverkusen per la corsia mancina

Roma, dall’Inghilterra: ipotesi Lovren in caso di addio di Manolas

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.