Ciak, chi gira? La Roma cerca un regista, tre candidati per Fonseca

Ciak, chi gira? La Roma cerca un regista, tre candidati per Fonseca

SHARE

Sarà uno dei ruoli chiave su cui intervenire nel prossimo mercato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, del resto molto del gioco di Paulo Fonseca passa proprio dai piedi del regista. E per quel ruolo la Roma sta valutando diversi profili.

Nel corso della stagione appena conclusa la Roma si è spesso interessata a Donny van de Beek, ma dopo la semifinale di Champions il cartellino del centrocampista dell’Ajax è lievitato in modo esponenziale: non costa meno di 50 milioni di euro. Un altro nome che da tempo considerato dagli scout giallorossi è quello di Florentino Luis del Benfica. Meno regista rispetto a Van de Beek, più mediano e recuperatore di palloni. Il problema anche qui è il costo: la sua clausola rescissoria è di 60 milioni di euro.

L’altro profilo valutato è quello di Bruno Guimaraes, 21enne dell’Atletico Paranaense già seguito da Fonseca. Ha una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 35 milioni di euro e i brasiliani non intendono fare sconti. Non da escludere l’opzione Stepanenko, che Fonseca ha avuto allo Shakhtar e potrebbe essere un’opzione di profilo più basso su cui virare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.