Jordan Veretout è immerso in una corsa a due tra Milan e Roma, un duello a colpi di rilanci e colpi di scena. Fino a qualche ora fa il club capitolino sembrava in vantaggio netto sui rossoneri, ma secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, sarebbe sceso in campo anche Boban per pareggiare e superare l’offerta economica fatta dalla Roma al francese.
#Veretout, si muove anche #Boban: è priorità #Milan che vuole accontentarlo sull’ingaggio e scavalcare la #Roma che ha incontro lunedì
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 22, 2019
La Roma però incontrerà lunedì l’agente di Veretout, come confermato dallo stesso Mario Giuffredi ai microfoni di siamolaroma.it: “Si, c’è l’interesse concreto dei giallorossi e ci incontreremo lunedì per parlarne. Roma è una piazza certamente gradita”
A fronte della richiesta di 25 milioni da parte del club viola – secondo quanto riporta Gazzetta.it – pPer lasciarsi convincere a cedere il proprio numero 17, infatti, la Fiorentina tratterebbe anche su una contropartita tecnica. Piace Stephan El Shaarawy, capocannoniere della stagione romanista con 11 reti. I viola sarebbero interessati anche Cengiz Under, autore di una stagione sottotono, spesso fermo per fastidi muscolari. In 33 apparizioni totali, il turco ha comunque collezionato un bottino di 6 gol ed 11 assistenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia.