NEWS CGR (Francesco Oddo Casano) – La Roma ha definito la cessione di Gerson al Flamengo. Dopo la riunione avvenuta nel primo pomeriggio tra i dirigenti giallorossi, quelli del club brasiliano e gli intermediari dell’operazione, definita la trattativa per circa 9 milioni cash più una % sulla futura rivendita pari al 15%. Questa sera Gerson potrebbe già lasciare la capitale con un volo diretto a Rio.
#Gerson–#Flamengo è fatta. Il ragazzo potrebbe già partire per il Brasile in serata. 9 milioni alla Roma più una % su futura rivendita. @corgiallorosso @Andersinho_ITA pic.twitter.com/FPsNZvYvsd
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) July 12, 2019
Anche Gianluca Di Marzio e Filippo Biafora de Il Tempo confermano la fumata bianca.
#Gerson al @Flamengo dalla @OfficialASRoma #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 12, 2019
Tutto fatto per #Gerson al #Flamengo: Pastorello ha definito l'accordo con Petrachi a Trigoria. L'#ASRoma incassa poco meno di 10 milioni di euro e mantiene il 15% sulla futura rivendita, il giocatore è pronto a tornare in Brasile e a firmare fino al 2023@tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/7fgKC1puRi
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 12, 2019
NEWS CGR (di Francesco Oddo Casano) – La Roma è pronta a cedere Gerson al Flamengo. Il calciatore è rientrato dal Brasile qualche giorno fa dopo aver raggiunto un’intesa di massima con il club carioca, confermata anche dalle parole del padre Marcao e dalle stesse dichiarazioni di Gerson poco prima di imbarcarsi per la capitale. Oggi gli intermediari del calciatore arriveranno a Roma entro le 13, per poi incontrare il ds del Flamengo (giunto a Roma nella serata di ieri) e i dirigenti della Roma per definire tutti i dettagli dell’operazione. In caso di accordo totale, già in serata o al massimo domani mattina Gerson farà ritorno in Brasile per aggregarsi al Flamengo.
Secondo quanto riporta flapress.com.br, il brasiliano avrebbe trovato l’accordo con il club rossonero per un contratto da 1,2 milioni di euro per i prossimi quattro anni.