Conti: “E’ merito di Rosella Sensi”

Conti: “E’ merito di Rosella Sensi”

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT – Il settimo scudetto del­la Roma Primavera porta il suo nome, Alberto De Rossi, il tecnico bravo a sfilarsi da sotto i rifletto­ri per rendere merito ai suoi ra­gazzi. « Non è stata una partita normale, abbiamo riacciuffato il pareggio all’ultimo secondo ma abbiamo fatto di tutto per riequili­brare il risultato. Abbiamo battuto una grandissima avversaria. Ab­biamo meritato di vincere anche perché nessuno di noi aveva di­menticato l’amarezza della scon­fitta in Coppa Italia contro la Fio­rentina, all’Olimpico davanti a 25 mila spettatori» . De Rossi aggiun­ge persino di più. « E’ stato straor­dinario vedere così tanti tifosi al seguito di una squadra di settore giovanile, questo successo è un premio per tutti. Una dedica? Ai ragazzi e a tutto lo staff. Faccio un nome tra tutti i miei collaboratori, quello di Alessandro Toti, è stata una scoperta straordinaria » .

MOMENTO DA RICORDARE – De Rossi si gode il momento. « Qualcuno di questi ragazzi ha già esordito in prima squadra, avevamo già cen­trato il nostro obiettivo. Una vitto­ria, però, ha tutto un’altro sapore. Vogliamo contribuire sempre di più a rafforzare il gruppo, in mo­do che anche il tecnico della Ro­ma possa beneficiarne. Il merito di questi ragazzi? E’ stato il guiz­zo di tutto un gruppo, nonostante la forza di una squadra, il Varese, che non ha permesso a noi di chiudere prima la partita» . Ha il contratto in scadenza, ma nei prossimi giorni si incontrerà con il direttore sportivo Walter Saba­tini per il rinnovo. « Penso che qualcuno mi chiamerà, ma, per­mettetemi, non mi serviva questa vittoria» .

IL MESSAGGIO – Bruno Conti, re­sponsabile del settore giovanile, ha voluto ringraziare Rosella Sen­si: « Una grande vittoria che mi piace dedicare al nostro ex presi­dente Rosella Sensi, questo lavo­ro lo ha fatto lei. La squadra ha fatto una fase finale straordina­ria » .

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.