Roma-Napoli a Rocchi, Fonseca assicura: “Giocheremo con ambizione”. Recuperato Jesus. Estrella fa...

Roma-Napoli a Rocchi, Fonseca assicura: “Giocheremo con ambizione”. Recuperato Jesus. Estrella fa volare la Primavera

SHARE

“Voglio una Roma ambiziosa. Non conta Fonseca o un singolo giocatore, conta la Roma”. Il tecnico giallorosso oggi ha suonato la carica in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Napoli. “Giocheremo corti, difendendo in avanti come abbiamo fatto nelle ultime partite” ha aggiunto Fonseca.

Sono 19 i convocati giallorossi in vista della sfida contro il Napoli. Ok Juan Jesus, che oggi è tornato a lavorare in gruppo dopo un leggero affaticamento muscolare accusato tre giorni fa. Out in sette: Fazio squalificato, più gli infortunati Kalinic, Pellegrini, Diawara, Zappacosta, Mkhitaryan e Cristante.

La Primavera di Alberto De Rossi non si ferma più. I giallorossi hanno superato a Milano l’Inter per 4-2, con la tripletta del brasiliano Estrella. La Roma sale dunque al secondo posto assoluto, grazie al quarto successo consecutivo.

Sarà Rocchi l’arbitro di Roma-Napoli. Al VAR Aureliano, AVAR Lo Cicero. Il fischietto toscano trova i giallorossi per la prima volta in stagione. 42 i precedenti, tre nella scorsa stagione: la vittoria 3-1 nel Derby, il pari casalingo con polemiche legato al mancato rigore concesso su Zaniolo contro l’Inter e la sconfitta per 2-1 contro la SPAL.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.