Dzeko: “Fonseca ci ha convinti che c’è un progetto importante”. Florenzi, spunta...

Dzeko: “Fonseca ci ha convinti che c’è un progetto importante”. Florenzi, spunta la Fiorentina. Suggestione Ibra. Il Napoli blocca Hysaj

SHARE
????????????????????????????????????

“Il primo giorno ho parlato con Fonseca, gli ho detto che mi sentivo un giocatore della Roma. Ci ha fatto sentire importanti, è una persona schietta che c’ha fatto capire che qui c’è un progetto”. Parole chiare, quelle espresse da Edin Dzeko ai microfoni del quotidiano La Stampa: “La fascia? Pesa, ma sono pronto” ha aggiunto il bosniaco impegnato con la propria nazionale alla disperata ricerca della qualificazione ad Euro 2020.

Chi invece è già qualificato, è Alessandro Florenzi, descritto come una furia in allenamento a Coverciano. Il terzino giallorosso è al centro di diversi interessamenti, l’Inter di Conte, il Lione di Garcia e nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la Fiorentina di Montella, con Daniele Pradè, ds viola, che avrebbe allacciato i primi contatti con l’agente Alessandro Lucci.

Gianluca Mancini nelle prossime ore lascerà il ritiro della nazionale azzurra. Il difensore della Roma ha accusato “un affaticamento muscolare diffuso” che impone uno stop e degli ulteriori accertamenti clinici. L’ex atalantino tornerà a Roma già nelle prossime ore.

A proposito di mercato, oltre alle possibili partenze di Perotti e Juan Jesus, in entrata Gianluca Petrachi starebbe cercando un paio di pedine per perfezionare e completare la rosa a disposizione di Fonseca. Da una parte un mediano, con Kessie in uscita dal Milan, dall’altra in attacco con Ibrahimovic, che Raiola avrebbe offerto a Bologna, Napoli, rossoneri e giallorossi.

A gennaio da Napoli non partirà nessuno. Come riporta il Corriere dello Sport, durante la sessione di calciomercato invernale non è prevista alcuna operazione di snellimento della rosa. Il discorso vale anche per Hysaj, da mesi accostato alla Roma, che al momento è stato bloccato dalla società per via dell’infortunio di Malcuit e delle difficoltà manifestate da Ghoulam.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.