Calciomercato Roma: Bojan arriva, c’è l’accordo col Barcellona

Calciomercato Roma: Bojan arriva, c’è l’accordo col Barcellona

SHARE

Dalla Spagna arriva un’importante indiscrezione di calciomercato: la Roma e il Barcellona avrebbero trovato l’accordo per portare nella capitale Bojan Krkic, baby talento del Barcellona che secondo il quotidiano Sport la prossima stagione vestirà la maglia giallorossa.

Verrà così soddisfatta la prima richiesta di Luis Enrique, che aveva richiesto proprio Bojan per soddisfare l’attacco della sua Roma spagnola. Inizialmente si è parlato di un prestito gratuito con diritto di riscatto, ma a quanto pare la Roma acquisterà il giovane talento a titolo definitivo per 10 milioni, somma ritenuta sufficiente dai blaugrana che però vorrebbero inserire una clausola che gli consentisse di riacquistare Bojan la prossima stagione per 12 milioni, il 20% in più di quello che spenderebbe la Roma.

Verrebbero accontentati in questo modo tutti: il Barcellona che manderebbe uno dei suoi gioiellini a fare esperienza in un campionato importante come quello italiano e a non marcire in panchina, Bojan che ha chiesto più spazio per giocarsi la convocazione ai prossimi Europei lasciandosi però aperta la strada per tornare poi al Barcellona e la Roma che acquisterebbe per una cifra modica un giocatore dalle qualità indiscusse e che è stato definito il “nuovo Messi”. La presentazione ufficiale ci dovrebbe essere il 4 luglio quando si insedierà anche il nuovo preidente Di Benedetto.

Roma e Barcellona approfitteranno dell’affare Bojan anche per parlare di un altro giocatore indicato da Luis Enrique come il rinforzo ideale per la difesa: Martin Montoya, terzino destro che a Barcellona è chiuso da un certo Dani Alves e che nella squadra giallorossa troverebbe sicuramente lo spazio giusto. I buoni rapporti tra la squadra capitolina e il club blaugrana fanno pensare ad un esito positivo della trattativa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.