Il dirigente della Roma Tonino Tempestilli è giunto all’AtaHotel Quark di Milano dove sono in corso moltissime trattative di mercato, in particolare quelle relative alle comproprietà che si dovranno risolvere entro le 19 di oggi. In caso contrario si andrà alle buste.
ORE 13.30 Decolla l’affare Viviano-Roma. Il giocatore, in comproprietà tra Inter e Bologna, oggi alle 19 passerà a titolo definitivo alla squadra rossoblu per 5 milioni di euro e poi verrà girato alla Roma. L’Inter, dal canto suo, non rimane a guardare e in cambio ha già chiesto Ramirez, altro obiettivo di mercato che era della Roma
ORE 13.50 Per quanto riguarda le altre comproprietà, la Roma riscatterà Curci, Rosi e Guberti. Nel corso del mercato Walter Sabatini cercherà di piazzarli per racimolare denaro fresco
ORE 14:45 Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, Inter e Bologna non arriveranno a un accordo su Viviano prima delle 19 di stasera, termine ultimo per la presentazione delle offerte in busta chiusa. La prospettiva è, quindi, quella delle buste, che verranno aperte alle 11 di domani mattina.
ORE 15:30 Secondo Sky Sport Roma e Siena avrebbero trovato l’accordo per la risoluzione della comproprietà di Aleandro Rosi, il cui cartellino sarà interamente dei giallorossi. Intanto il Cagliari ha sondato il terreno per Leandro Greco.
ORE 15:50 Sempre secondo Sky, Sampdoria e Roma avrebbero trovato l’accordo per Curci e Guberti: tutti e due tornano nella capitale.