A Brescia solo tre cambi di formazione: Perez tornerà titolare. Baldini stringe...

A Brescia solo tre cambi di formazione: Perez tornerà titolare. Baldini stringe per Smalling, la Juve resta vigile su Zaniolo. Sebino Nela lascia la Roma

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – La vittoria col Parma, scaccia almeno momentaneamente le nubi di una nuova rivoluzione tecnica. Paulo Fonseca ha ripreso la preparazione questo pomeriggio in vista del match di sabato contro il Brescia. Nonostante la voglia di non apportare tanti cambiamenti all’undici titolare, mancheranno Cristante e Mkhitaryan per squalifica oltre a Smalling infortunato. Spazio dunque a Fazio nella difesa a tre, con il ritorno di Carles Perez dal 1′.

A proposito del centrale britannico, la Roma spinge per arrivare al riscatto in tempi utili, ottenendo così anche il via libera dal Manchester per poter schierare Smalling in Europa League. Baldini e gli intermediari incaricati dalla società lavorano ad una nuova offerta definitiva: 3 milioni per il prestito più 15 per il riscatto. 

Resta vigile lo sguardo della Juventus su Nicolò Zaniolo. Il numero 22 ha più volte espresso il desiderio di resta a Roma e la società lo ritiene l’unico vero gioiello della rosa, ma la difficile condizione finanziaria del club potrebbe far variare i piani ad agosto. Il club bianconero attende, con la speranza di poter accontentare la Roma offrendo una cinquantina di milioni più bonus.

Le strade di Sebino Nela e della Roma si dividono ancora una volta – nel 1992 l’addio da calciatore – ieri quello da dirigente. La società per una riorganizzazione aziendale ha deciso di non rinnovare il contratto all’ex terzino del secondo Scudetto. Duro lo sfogo via social della figlia Ludovica: “Mio padre ha scritto la storia della Roma, che questa società vuole cancellare”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.