Fonseca ritrova Smalling ma perde Ibanez. Futuro Zaniolo, vertice Vigorelli-Roma a fine...

Fonseca ritrova Smalling ma perde Ibanez. Futuro Zaniolo, vertice Vigorelli-Roma a fine stagione. Pallotta resiste all’assalto di Friedkin. Cetin al Verona

SHARE
????????????????????????????????????

C-GR di SERATA – Dopo il beffardo pareggio finale contro l’Inter, la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del match di mercoledì contro la SPAL. Fonseca – che ha virato definitivamente sul 3-4-2-1 – ha schierato per due turni consecutivi la stessa formazione e sicuramente a Ferrara opererà dei cambi. Oltre a Smalling, torneranno dal 1′ minuto Carles Perez e Cristante.

Roger Ibanez ha stupito tutti, in primi Fonseca che lo ha lanciato titolare subito dopo il lockdown contro la Samp. Arrivato dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto da 8 milioni di euro, il brasiliano salterà la SPAL per un risentimento muscolare all’adduttore destro, ma sarà inserito nella lista UEFA in vista della fase finale dell’Europa League. Prenderà il posto di Cetin, ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto al Verona.

A proposito di Zaniolo, è sorta in giornata la possibilità che l’agente del calciatore – Claudio Vigorelli – potesse incontrare questa settimana la dirigenza giallorossa, dopo il caso delle dichiarazioni di Fonseca di qualche giorno fa. Sia la Roma, sia il procuratore hanno smentito l’imminente vertice, posticipando l’incontro al termine della stagione.

Continua il pressing di Friedkin per arrivare all’acquisto della Roma. Il gruppo texano ha deciso di formulare un’ultima offerta per il club, che Pallotta pare intenzionato a non accettare, almeno al momento, in attesa di possibili rilanci da parte di altri gruppi e della questione stadio. Questa sera la riunione di maggioranza dei grillini sul via libera politico definitivo al progetto. Voto in aula a Settembre.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.