Spinazzola, intervento perfettamente riuscito: “Ci vediamo presto”. 6-7 mesi di stop (FOTO)

Spinazzola, intervento perfettamente riuscito: “Ci vediamo presto”. 6-7 mesi di stop (FOTO)

SHARE

Leonardo Spinazzola è stato operato in mattinata in Finlandia dallo staff del Professor Orava, dopo la rottura sottocutanea del tendine d’achille. L’operazione è perfettamente riuscita, come confermato dallo stesso calciatore su Instagram: “Intervento riuscito perfettamente..Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)


Questo il bollettino medico emesso dal club: “L’AS Roma comunica che Leonardo Spinazzola è stato sottoposto nella giornata di lunedì a intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, a seguito dell’infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia.

L’intervento, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dott. Massimo Manara, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane”.

Secondo quanto riferisce Sky Sport la prognosi per il completo recupero è di 6-7 mesi. Appuntamento dunque alla primavera 2022. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.