La Roma presenta ufficialmente il nuovo Kit Away 21-22′, che esordirà giovedì a Trebisonda in Conference League. La seconda maglia è bianca, con una striatura giallorossa sul collo e sulle maniche. Ecco le immagini apparse sui social del club.
😍 ECCOLA! ⬜️🟥🟧🟨
🤍 Vi presentiamo la nostra nuova divisa away per il 2021-22! 🤍#ASRoma | @NBFootball pic.twitter.com/Cz89xUrV1i
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 18, 2021
Nel realizzare la nuova maglia da trasferta, New Balance ha preso spunto dall’atmosfera della Curva Sud e dal suo mare di sciarpe e bandiere giallorosse. Il cuore pulsante dello Stadio Olimpico rivive così nella palette di colori dei dettagli della maglia.
Il design completamente bianco è arricchito da inserti sui bordi delle maniche e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione, che celebrano i colori globalmente riconosciuti dei giallorossi.
Il capitano dell’AS Roma Women, Elisa Bartoli, ha dichiarato: “Sentiamo lo spirito della Curva Sud ovunque andiamo, e questa nuova maglia da trasferta rappresenta la passione dei tifosi dell’AS Roma in tutto il mondo”.
La disposizione delle tonalità utilizzate sui dettagli della nuova maglia riporta alla mente anche le divise utilizzate tra il 1979 e il 1980, che hanno segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club.