Atalanta-Roma, un solo dubbio per Mou: la probabile formazione

Atalanta-Roma, un solo dubbio per Mou: la probabile formazione

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Roma vs Torino

“A Bergamo per vincere”. Josè Mourinho ha suonato la carica alla vigilia del match contro l’Atalanta. Pur sottolineando le evidenti differenze progettuali, nelle tempistiche e nella qualità delle due rose, lo Special One ha sottolineato in conferenza stampa la voglia di provare a tutti i costi a strappare i tre punti alla Dea.

Sulla formazione Mou ha confermato la presenza dal 1′ minuto di Smalling e Zaniolo (“Sta crescendo, sono fiducioso, i gol arriveranno”), mentre ha sollevato un piccolo dubbio su Ibanez, che però oggi si è allenato regolarmente in gruppo come testimoniato dal brasiliano sui social.

Davanti a Rui Patricio, il tecnico giallorosso ripartirà dalla difesa a tre con Mancini, Smalling e uno tra Ibanez e Kumbulla. Vina e Karsdorp gli esterni di centrocampo, con Veretout-Cristante-Mkhitaryan in mediana. Davanti al fianco di Tammy Abraham ci sarà Zaniolo.

Nella Dea Musso tra i pali, con il consueto schieramento a tre in difesa: Toloi-Demiral e Palomino. Sugli esterni Zappacosta e Maehle con Freueler-De Roon centrali. Malinovskyi e Pasalic alle spalle di Zapata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.