“Lo incontrerò a Milano e cercherò di convincerlo“. Così Francesco Totti, venerdì scorso, ha acceso i riflettori su un’operazione di mercato che infiammerebbe tutta Roma. Lo storico capitano giallorosso ha annunciato che tenterà di mettere una buona parola sull’eventuale approdo nella capitale di Paulo Dybala, ma da Trigoria frenano.
Come riferisce ilRomanista.eu, l’operazione viene infatti smentita off records dai dirigenti giallorossi: “Una bugia grossolana. Non c’è niente con la Roma, ma se qualcuno vuole continuare a dirlo faccia pure, noi non possiamo farci niente” sarebbero state le parole arrivate dal Fulvio Bernardini.
L’ingaggio richiesto dall’argentino contrasterebbe con l’esigenza del club di ridimensionare il monte ingaggi e a questo si aggiungerebbe l’impossibilità, nel caso, di poter sfruttare il decreto crescita che dimezza le tasse. Inoltre, un’altra motivazione che allontana il giocatore dai giallorossi è la consapevolezza di non poter giocare la Champions League.
Francesco Totti comunque ci parlerà, ricordando che anche su Mourinho nell’immediatezza del clamoroso annuncio, da Trigoria arrivavano secche smentite…