DYBALA-ROMA É FATTA – Terminate positivamente le visite mediche. L’argentino ha raggiunto...

DYBALA-ROMA É FATTA – Terminate positivamente le visite mediche. L’argentino ha raggiunto Mourinho e la squadra per i saluti

SHARE

Alle 18:30 sono terminate le lunghe visite mediche per l’argentino, dall’esito positivo. Dybala ha raggiunto il Resort che ospiterà la squadra fino a sabato per i saluti ai nuovi compagni e a Mourinho. Poi le firme e presumibilmente gli annunci domani.


Ancora in corso le visite mediche di Paulo Dybala che dovrebbero terminare intorno alle 18.00. Dopo l’ufficialità, l’argentino scenderà in campo con i compagni nella giornata di domani.


Paulo Dybala è sbarcato in Portogallo alle 11.40. Sorridente all’uscito dell’aeroporto di Faro, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: “Sono felice, molto felice”. Poi a chi gli chiedeva dell’ipotesi della maglia numero 10 ha risposto: “Sarà una sorpresa”. Accompagnato dallo staff giallorosso si sta sottoponendo alle visite mediche in una clinica zona Albufeira.


 

Paulo Dybala sbarcherà tra le 11.30 e le 12:00 in Portogallo. Non è previsto un live video sui social ufficiali del club perchè il calciatore formalmente non ha ancora sostenuto le visite mediche e firmato i contratti. Previsto l’annuncio ufficiale tra stasera e domani.


Nuovo importante aggiornamento. Dan Friedkin sta scortando personalmente in Portogallo a bordo del suo jet privato Paulo Dybala. L’argentino, come riferiscono diverse fonti di informazione, sosterrà le visite mediche direttamente nella sede del ritiro giallorosso. Presente anche Tiago Pinto oltre agli agenti del calciatore.

Decisiva anche una chiamata del presidente giallorosso, che ha voluto parlare di persona con il ragazzo prima del sì definitivo.


Paulo Dybala ha scelto la Roma. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio, che poco fa su Twitter ha annunciato la definizione dell’affare con il calciatore argentino

Questa mattina il Corriere dello Sport riportava la scelta del giocatore che sarebbe arrivata alle 2 del mattino. Oggi Pinto definirà tutti i dettagli dell’affare con gli agenti del calciatore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.