Domani sera la Roma affronterà il Genoa all’Olimpico negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il club giallorosso tramite una nota comunica le modalità di accesso allo stadio per il debutto nella competizione dei giallorossi:
La Roma debutta nella Coppa Italia 2022-23 all’Olimpico, nell’ottavo di finale in gara unica contro il Genoa. Anche per questo appuntamento vedremo uno stadio delle grandi occasioni, ma ad ogni modo sarà possibile acquistare i biglietti fino al fischio d’inizio della partita presso il botteghino aperto in Viale delle Olimpiadi.
La partita è in programma alle 21, giovedì 12 gennaio. Servirà la spinta dei tanti romanisti sulle tribune per accompagnare la squadra verso i quarti di finale della competizione.
Non solo: tre giorni dopo, sempre all’Olimpico sarà in programma Roma-Fiorentina. Se non vorrai perderti questa sfida di Serie A, valida per la diciottesima giornata, c’è ancora posto.
Andiamo a saperne di più su come vivere il match allo stadio, ricordandovi – se non lo avete già fatto – di registrarvi all’account MYASR per usufruire al meglio dei servizi digitali dell’AS Roma.
Gli orari
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle ore 18:30. Solita raccomandazione: il consiglio è quello di arrivare in congruo anticipo, almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.
Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto di assistenza per qualsiasi dubbio, inoltre dalle 9 fino alle 21 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.
Identico orario di apertura per l’AS Roma Store in viale delle Olimpiadi, dove troverete diversi articoli imperdibili della collezione ufficiale giallorossa.
Stand AS Roma Store nella zona fan village
Per questo appuntamento non ci sarà il fan village romanista, ma Romolo sta già lavorando ad una sorpresa per Roma-Fiorentina.
In questa stessa zona troverete un altro stand AS Roma Store per i vostri acquisti giallorossi prima del match.
Abbonamento Coppe e Pack 4 gare
Ricordiamo che la partita Roma-Genoa di Coppa Italia era già prevista nell’abbonamento Coppe (3 gare di Europa League e 1 di Coppa Italia) e nel pack che comprendeva le sfide contro Real Betis, Ludogorets, Torino e, appunto, Genoa.
Parcheggi disabili
Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.
Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in Viale Alberto Blanc.
Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.
Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.
I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.
Le radio per i non vedenti
Per ogni gara interna, la Società mette a disposizione dei non vedenti delle nuove radio, che devono essere prenotate dai tifosi romanisti. I dispositivi potranno essere ritirati il giorno stesso del match al desk accoglienza, posizionato all’ingresso della Tribuna Tevere.
Per prenotare le radio, sarà sufficiente chiamare il Contact Center AS Roma al numero 06.89386000, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
L’iniziativa rientra nel progetto “Superiamo gli ostacoli”, che punta a supportare i romanisti con disabilità nella loro esperienza allo Stadio.
Oltre a mettere a disposizione dei dispositivi per i non vedenti, l’AS Roma offre infatti un servizio di accompagnamento da e per lo Stadio Olimpico in occasione di tutti gli impegni casalinghi, grazie al supporto di Protezione Civile Arvalia.
Fonte: asroma.com