Roma, entro 24-48 gli esami di Dybala. Confermata la lussazione per Abraham...

Roma, entro 24-48 gli esami di Dybala. Confermata la lussazione per Abraham ma non sarà operato

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Roma vs Fiorentina

Arrivano gli attesi aggiornamenti sulle condizioni di Dybala e Abraham. Come riferisce Sky Sport l’argentino sarà sottoposto ad esami strumentali più approfonditi entro 24-48. Il fastidio all’adduttore permane e quindi servirà un ulteriore verifica per evitare guai peggiori.

Confermata la lussazione alla spalla destra per Abraham, ma non necessita di intervento chirurgico. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

——————-

La Roma al rientro nella capitale nelle prossime ore conoscerà le reali condizioni di Dybala e Abraham, usciti per infortunio ieri sera contro il Feyenoord. La squadra giallorossa infatti sbarcherà prima dell’ora di pranzo a Fiumicino poi si dirigerà subito a Trigoria per l’allenamento e solo in quella sede saranno valutate le condizioni di Dybala e Abraham.

Filtra moderato ottimismo sulle condizioni dell’argentino, che ieri sera ha accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. La speranza dello staff medico giallorosso è che si sia fermato in tempo. Su Abraham invece, trattandosi di un danno articolare, bisognerà valutare l’entità e la gravità della lussazione alla spalla. Anche qui la Roma si augura di non perderlo a lungo come accadrà per Solbakken. I due salteranno comunque la sfida di domenica sera contro l’Udinese.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.