Troppa Roma per il Monza, De Rossi vede la Champions

Troppa Roma per il Monza, De Rossi vede la Champions

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Monza vs Roma

Straripante, dominante, divertente. Continua la marcia di Daniele De Rossi alla guida della Roma, al terzo successo consecutivo e provvisoriamente al quinto posto in piena corsa Champions. Colleziona 18 punti in sette partite e ottiene la terza vittoria esterna da quando è subentrato a Mourinho.

Come scrive il Corriere della Sera, per inciso sotto la gestione dello Special One i giallorossi avevano raggranellato otto punti nelle dieci sfide giocate lontano dall’Olimpico. Un cambio di mentalità e di passo evidenti culminati nella crescita esponenziale di Dybala e Lukaku, entrambi in gol ieri sera: 10° sigillo per il belga e 11° per la Joya, celebrato dall’allenatore: “Sta mettendo in campo tutto il suo ta-lento. E un giocatore diverso, un esempio” è la riflessione di De Rossi.

(…) “Non posso dire che l’obiettivo Champions sia più vicino, mancano tante partite. Però abbiamo accorciato le distanze” osserva De Rossi, che attende con interesse la sfida fra Atalanta e Bologna: poi ci sarà tempo per pensare al Brighton, avversario di coppa. Palladino non ci sta: “Risultato bugiardo, condizionato dagli errori di Piccinini”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.