Dybala cerca risposte ma il contratto per la Roma non è una...

Dybala cerca risposte ma il contratto per la Roma non è una priorità

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Napoli

(…) Paulo vuole capire tante cose. In primis che obiettivi si pone il club per il prossimo anno. L’argentino vuole giocare in una squadra che possa ambire a vincere qualcosa, coppa Italia o Europa League che sia e punti ad un posto in Champions. Poi è il primo a sapere che vince soltanto uno ma già avere l’assicurazione che la squadra che sarà allestita potrà aspirare a continuare il percorso europeo degli ultimi anni e non dovrà limitarsi ad una stagione di transizione, sarebbe un buon punto di partenza.

Si aspettava una telefonata da Ghisolfi che non è arrivata. Il 1 luglio è scattata intanto la clausola rescissoria che gli permette di liberarsi per 12 milioni. Qualche sondaggio (Inter, Chelsea e Manchester United) lo ha ricevuto ma nessuno si è fatto avanti concretamente. Il contratto, ad oggi, non è un problema. Paulo guadagnerà 8 milioni (7+1) maturati nel biennio giallorosso e nella prossima stagione gli basterà disputare il 50% delle partite per avere l’accordo esteso fino al 2026. Cerca chiarezza. E se non sarà Ghisolfi a dargliela, la chiederà a De Rossi con il quale dovrà anche decidere quanti giorni potrà mancare per le nozze a Buenos Aires, fissate per il 20 luglio (il 17 intanto test con il Latina, il 22 a Kosice).

L’idea di Paulo è quella di tornare in Argentina dal 18 al 24, considerando anche che nelle ultime due settimane ha effettuato un programma di preparazione specifica con due fisioterapisti e un nutrizionista a seguirlo. Della serie: si presenterà oggi tirato a lucido. In settimana, poi, arriveranno a Roma anche i suoi agenti, Novel e Antun che incontreranno Ghisolfi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.