La Roma deve accelerare per regalare a De Rossi i rinforzi richiesti. Come riferisce il Corriere dello Sport, la società giallorossa è pronta a chiudere nei prossimi giorni tre acquisti: Matias Soulè dalla Juventus, il giovane terzino Dahl e in attacco torna in auge la candidatura di Sorloth.
Sul mancino bianconero la strategia della Roma è chiara: forte del sì del calciatore, il club ritiene congrua l’offerta da 20 milioni più 5 di bonus facili. Non è confermato il rilancio del Leicester e ci si aspetta che la Juve scenda sulla valutazione perchè ha fretta di cedere. Sicuramente la Roma non parteciperà ad eventuali aste.
L’esterno svedese è in arrivo: vuole la Roma, lo ha detto pubblicamente e Ghisolfi è pronto a chiudere per una cifra tra i 4 e i 5 milioni.
Infine la punta. A Trigoria è tornato a circolare con forza nelle ultime ore il nome di Sorloth. Anche qui con il ragazzo ci sarebbe l’intesa ma il Villarreal continua a pretendere almeno 30 milioni che la Roma non vuole investire sul norvegese.