Stadio Roma: domani Ryan Friedkin e Lina Souloukou in Campidoglio da Gualtieri

Stadio Roma: domani Ryan Friedkin e Lina Souloukou in Campidoglio da Gualtieri

SHARE
Primavera Roma vs Inter Coppa Italia Semifinale

Domani alle 12:00 in Campidoglio, Lina Souloukou e Ryan Friedkin incontreranno il Sindaco di Roma Gualtieri. Un vertice fondamentale che rappresenta un passo in avanti formale e sostanziale sul tema del nuovo impianto a Tor di Valle, anche a dimostrazione del rinnovato impegno della proprietà sull’argomento stadio.

Come filtra da Trigoria domani non sarà presentato il progetto definitivo, per il quale mancano ancora degli step legati soprattutto alla finalizzazione di tutti gli scavi nell’area di Pietralata, ma l’appuntamento rappresenta un passo significativo nella realizzazione dell’impianto e durante la riunione verranno affrontati numerosi temi: lo stato di avanzamento dei lavori, il supporto richiesto al Comune per l’accesso alle aree necessarie e la definizione del calendario degli eventi imminenti.

Inoltre verrà esposto il design e un video preliminare del nuovo stadio.

La presenza di Ryan Friedkin rappresenta un forte segnale dell’ambizione e della dedizione della proprietà statunitense nei confronti del mondo giallorosso anche in vista dell’anno del centenario. L’impianto rispetterà la tradizione e rappresenterà un valore aggiunto per la città di Roma: l’obiettivo dei Friedkin è infatti costruire un futuro brillante per il club, mantenendo al centro determinati valori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.