Tanto per fare un esempio, lasciando spazio ai numeri: ultimi 20 reel. pubblicati dalla Roma su Instagram, al primo posto c’è quello con Dybala, Soulé e Paredes con oltre 17 milioni di visualizzazioni. Al secondo c’è Soulé che gioca (7.3 milioni), al terzo Paulo che si allena (3.5 milioni). A seguire tutti gli altri. Basta questo dato a capire quanto la coppia formata dai due argentini possa essere la fortuna del club in campo e fuori. Una coppia che, nelle intenzioni dei due ragazzi, è destinata a durare almeno un anno. Arabia e Roma permettendo. In attesa di capire cosa succederà, entrambi si allenano al massimo nonostante le voci e nonostante il caldo torrido.
Ma la sensazione, anche se Dybala dovesse restare, è che per ora a Cagliari ne giocherà solo uno. E quell’uno è Soulé. L’ex Juve sa bene quanto sia alta l’aspettativa nei suoi confronti, gli piace vivere e giocare con questa pressione addosso e capisce la difficoltà del momento. Quindi testa bassa, lavoro, giusto e consapevole utilizzo dei social e poco altro.
Come scrive il Corriere dello Sport, l’idea di De Rossi è quella di affidargli qualità e quantità e soprattutto quella fantasia e quell’imprevedibilità di cui la Roma ha bisogno, soprattutto se e quando non c’è (o non ci sarà) il suo amico Paulo. Magari appellandosi anche a un po’ di buona stella visto che il Cagliari è la squadra a cui Soulé nella sua giovane carriera ha fatto più gol: tre. (…)