Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter:
“Abbiamo giocato molto bene, abbiamo regalato un gol, qualche errore tecnico di troppo, la squadra ha fatto un’ottima gara, bisogna alzare il livello di pericolosità, non è facile contro l’Inter, l’abbiamo limitata molto, è un gran peccato”
Dybala grande prova difensiva su Bastoni, ma un campione come lui sacrificato così tanto, non rischia di perdere lucidità in avanti?
“Sono d’accordo, questo sono un esempio su cui devo lavorare tanto, devono scambiarsi, avendo giocatori nuovi come Konè, fanno fatica di interpretare bene certe situazioni, bisogna limitare queste corse indietro, scambiandosi. C’è però una grandissima applicazione della squadra, questi meccanismi arriveranno giocando di più”.
La Roma è rimasta in gara per 90 minuti, le prestazioni di alcuni singoli, con Svilar, Ndicka ed altri che hanno fatto grandi prestazione. L’aspetto negativo è che deve gestire un ambiente non sereno, la protesta dei tifosi, striscioni contro la dirigenza. Come pensi di ricompattare l’ambiente?
“Unico modo sono i risultati, mi dispiace molto per stasera, il pubblico era contento di tante cose, dobbiamo fare risultati per ricompattare l’ambiente, il resto sono chiacchiere. L’applicazione dei giocatori è fantastica, il loro sacrificio, sono convinto che se continueranno così i risultati arriveranno. I giocatori devono essere forti, pensare a giocare bene, un’ottima gara oggi contro l’Inter, era da tanto che la Roma non giocava così contro l’Inter”.