Dubbi Roma. Tra Dinamo e Fiorentina i 5 giorni di fuoco di...

Dubbi Roma. Tra Dinamo e Fiorentina i 5 giorni di fuoco di Juric

SHARE
Europa League : Elfsborg-Roma

Due partite per fugare i dubbi, allontanare (almeno per un po’) l’ombra di De Rossi e risollevare la Roma. Ivan Juric è atteso da 5 giorni di fuoco tra Dinamo Kiev e Fiorentina. Una doppia sfida in cui non sono ammessi ulteriori passi falsi nonostante la fiducia a parole della proprietà. Il clima intorno al croato, infatti, si è appesantito. Alcuni giocatori sono scontenti per il loro impiego, i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi e la società osserva consapevole di non avere molta scelta in caso di crollo. Intanto proprio DDR ha cambiato procuratore passando da Lucci a Ramadani.

Come scrive Leggo, l’agente albanese è molto vicino ai Friedkin e al ds Ghisolfi come testimoniano le “collaborazioni” estive per il caso Dybala e per i possibili arrivi di Pubill, Chiesa e Boga. Intanto Daniele ieri al termine di una partita a padel ha rivelato ad alcuni tifosi di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla Roma.

Juric è concentrato sulla Dinamo e sarà chiamato a un piccolo turnover che riguarderà anche Dybala. Ieri l’argentino ha svolto lavoro personalizzato e dovrebbe partire dalla panchina per poi essere titolare a Firenze. Sarà anche l’occasione per l’esordio di Hummels e per il ritorno dal l’ di Le Fée. (…)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.