Servono punti con il Tottenham, Ranieri: “Il malato sta reagendo”

Servono punti con il Tottenham, Ranieri: “Il malato sta reagendo”

SHARE
Calcio,Football

Ultima chiamata, o quasi. La Roma ha necessità di fare risultato contro il Tottenham e, sebbene una sconfitta non condannerebbe matematicamente i giallorossi, le ultime 3 partite sono ostiche. A pesare sono i mancati 6 punti arrivati con Elfsborg e Union Saint-Gilloise (1 punto in 2 partite).

La sfida di stasera diventa fondamentale, anche per cercare di difendere un prestigio europeo che la Roma ha acquisito nelle ultime annate.

La partita contro gli inglesi diventa poi un occasione per dare un segnale all’ambiente e, una scossa ad un gruppo che viene da cinque sconfitte nelle ultime 6 partite: “Affronteremo una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. Hanno da poco fatto 4 gol al Manchester City e vinto contro Manchester United e Aston Villa. Ho detto ai ragazzi che dovremo far viaggiare velocemente il pallone, perché appena ce lo avremo ce lo verranno a strappare”.

Sono ancora tanti i dubbi di Claudio Ranieri riguardo a stasera. Come scrive la Gazzetta dello Sport, oggi il tecnico di Testaccio potrebbe scegliere di mandare in campo Paulo Dybala nonostante abbia pochissimi allenamenti nelle gambe. Se l’argentino non partirà dall’inizio, spazio a Matias Soulé, che scalpita dopo la panchina di Napoli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.