Sono trascorsi esattamente 120 giorni da quel post social di Dybala che ha fatto il giro del mondo e ha infiammato i giallorossi. Immagini dei sue due anni nella Capitale e quel messaggio tanto inatteso quanto positivamente sconvolgente per i tifosi: “Grazie Roma, ci vediamo domenica”. Così la Joya rifiutava i soldi arabi per rimanere al Fulvio Bernardini.
Centoventi giorni dopo, sotto quello stesso post si leggono messaggi di tifosi turchi che chiamano a gran voce Dybala al Galatasaray e tanti altri di romanisti che gli chiedono di non andar via nel corso di una stagione tanto difficile quanto tormentata. (…)
Come scrive il Corriere dello Sport, tra quattro giorni Paulo festeggerà la vigilia di Natale con la sua famiglia e gli amici più stretti, e sarà un notte di riflessioni, forse quella più delicata della sua carriera. Paulo riflette, pensando però tanto al Parma, e a dover prendere un’altra difficile decisione. Il club turco ha spiegato al suo agente la proposta economica e il progetto del Galatasaray che vuole tornare tra i top club vincendo il campionato, l’Europa League e giocando la prossima stagione la Champions.
Adesso tocca a Paulo, che si è riservato di riflettere sulla questione e così farà anche la Roma che aspetta un’offerta formale con un indennizzo di qualche milione per fare una plusvalenza